ROBERTO GIANNOTTI

Il Chiama Angeli, un gioiello che regala emozioni.

Le favole sono sempre esistite…racconti che risvegliano l’immaginazione di chi li ascolta. Questa è la storia del Chiama Angeli… Si narra che migliaia di anni fa gli uomini e gli Angeli vivessero insieme ed ogni essere umano poteva comunicare direttamente con il proprio Angelo Custode.

Un giorno, per un inspiegabile motivo, gli Angeli si allontanarono dalla Terra. Prima di volare via, decisero peró di fare agli uomini un ultimo prezioso dono: uno speciale ciondolo che, agitandolo, produceva un incantevole suono. Lo chiamarono il “Chiama Angeli”.

Spiegarono agli uomini che con il Chiama Angeli ogni essere umano avrebbe potuto richiamare il proprio Angelo Custode ogni qualvolta ne avesse sentito la necessitá. Il Chiama Angeli di Roberto Giannotti è un’icona speciale, dedicata a tutti, capace di attirare quotidianamente la gioia e l’allegria che ci circonda.

Giannotti regala, con i suoi gioielli, un libricino che ti permette di conoscere la storia degli Angeli, e di farti scoprire il tuo Angelo Custode.

Angeli

Ognuno di noi ha il proprio Angelo Custode, il suo pensiero amorevole è incastonato in un gioiello unico.